SAUNA E BIO-SAUNA
In Hotel il comfort rigenerante di una seduta in bio sauna: temperatura e umidità moderate per una piacevole permanenza in sauna.
La sauna in AquaSpa Lunariccione, realizzata in legname nordico, può raggiungere una temperatura intorno ai 80-100 gradi, inducendo un’abbondante traspirazione della pelle, mentre l’umiditá non supera il 10-20%.
La biosauna, o sanarium, è invece una piacevole forma di sauna rigenerante. È una sauna soft con una modesta umidità dell’aria del 50% circa e con una temperatura di 55 gradi.
A conclusione di una benefica seduta in sauna, una fontana farà cadere liberamente dal soffitto ghiaccio artigianale. Da tale contenitore di “freschezza artica” puó essere estratto il ghiaccio da essere sfregato sul corpo. Il formicolio cosí provocato sulla pelle favorisce e stimola la circolazione e, nel contempo, rafforza il sistema immunitario. Inoltre, quest’esperienza rinfrescante veramente unica rassoda la pelle, la rivitalizza e puó essere ripetuta piú volte ad intervallo con la sauna.
La sauna, unita ad una giornata nel nostro centro benessere con trattamenti estetici e rilassanti per il corpo e per il viso, è uno dei piacevoli servizi a disposizione degli ospiti del nostro Hotel 4 stelle a Riccione, ma non solo: il Centro Benessere Spa dell’hotel è infatti a completa disposizione anche degli ospiti esterni. Con ingresso dedicato, la Spa Centro benessere con piscina riscaldata coperta può essere frequentata anche in inverno.